Sii coraggioso e lascia andare ciò che non ti serve più.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria Sannikova
© Daria Sannikova

Non importa cosa sia, sia che si tratti di un pensiero negativo, di un sentimento, di una relazione, se non ti serve più, per favore lascia andare. Se ti tiene bloccato in un posto o in una situazione in cui non vuoi essere, e non ti aiuta più ad andare avanti nella direzione in cui vuoi andare, allora fai un favore a te stesso e sii abbastanza coraggioso da lasciarli andare.

Forse quella relazione a cui ti sei aggrappato, non importa quanto sia sbagliato per te, ti impedisce di lasciarti andare perché è ciò che ricordi da tanto tempo. Forse sei troppo spaventato per lasciarti andare perché è ciò con cui ti senti a tuo agio. Forse continui a tornare indietro perché è familiare e quindi ti fa sentire al sicuro. Forse pensi che questo sia il meglio che tu abbia mai ottenuto, anche quando non è esattamente quello che volevi, lo tieni stretto perché hai paura che non troverai qualcuno o qualcosa di altrettanto buono.

Pertanto, ti accontenti. Forse hai il pensiero o la sensazione di essere indietro. È una sensazione che non riesci a scrollarti di dosso, perché non sai come farlo. O forse, semplicemente non vuoi. Forse perché hai avuto questa sensazione per così tanto tempo, che ti sei abituato e tutto ciò è diverso ti spaventa.

Forse hai avuto tanta familiarità con il dolore, che hai dimenticato cosa si prova a essere davvero felice, e in qualche modo ti sei convinto che va bene. Voglio dirti che se non ti serve più nel modo giusto e se ti impedisce di raggiungere il tuo vero potenziale, per favore, lascialo andare. Sarà difficile, sarà doloroso, e potrebbe anche volerci un po’ di tempo per abituarsi, ma fidati, ti ringrazierai più tardi.