Sii una donna che non ha bisogno di un uomo per essere felice.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Sii una donna che non ha bisogno di un uomo per essere felice. Sii una donna che non ha mai bisogno di un uomo per “respirare” liberamente.

Non hai bisogno di qualcun altro per sconfiggere le tue paure, fare passi avanti e sfruttare le tue possibilità per realizzare i tuoi sogni. Non hai bisogno che qualcun altro ti tenga per mano per essere più forte.

Hai solo bisogno di te.
Sii una donna che si considera degna senza dover criticare altre persone. Sii una donna che ama se stessa senza l’amore degli altri. E sii una donna che non insegue mai qualcuno che non la rispetta.

Basta soffrire e esaurirsi per le persone che non ti amano. Basta prendere un carico sulle spalle, portare il peso degli altri. Basta correre dietro a quelli che non guardano neppure per vedere di chi ascoltano da dietro i passi. E smetti di mettere altre persone prima di te.

Non hai bisogno di lui o lei. Non hai bisogno che stiano al tuo fianco. Non hai bisogno della loro forza e del loro sostegno.

Hai già questo potere dentro di te.
Non hai bisogno di un uomo per sopravvivere. Non hai bisogno di qualcuno per sorridere di nuovo. Non hai bisogno di qualcuno per rendere la tua vita più significativa e bella.
Non sottovalutarti.

Non hai bisogno di lui, anche se puoi pensare che è l’unica cosa di cui hai bisogno. Non hai bisogno del suo amore o del suo apprezzamento per far si che la tua vita acquisisca significato e felicità. Non hai bisogno delle sue mani, delle sue labbra e di quegli occhi.

Il suo amore non è la cosa più importante dell’universo. Il suo amore non è più importante di te.
Apprezzati di più.
Dimostra a te stesso che non hai bisogno di amare per essere felice. Dimostra a tutti che stai bene anche senza di lui. Dimostra a te stesso che sì, puoi sopravvivere senza un uomo, o una donna.

E dimostra a te stesso che non solo sopravviverai senza di lui, o lei, ma che potrai fiorire lo stesso.
Non devi trattenere qualcuno. Non lasciare che il suo amore ti identifichi. E non lasciare che le sue (troppe) attenzioni ti distruggano.
Non ne hai bisogno.
Dimostra a te stesso che sei degno di essere amato e bello, senza aver bisogno di qualcun altro.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!