Sono io ad accettare che non ci sarà mai un’altra possibilità con te.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Vitaly
© Vitaly

Sono io ad accettare che potrebbe non esserci mai un’altra mattina a prendere un caffè con te. Sono io che accetto di svegliarmi di nuovo da solo. Sono io a rendermi conto che il sole non smette di splendere anche quando non ci sei più. Quella vita continua ancora. Che un nuovo giorno porti sempre nuove speranze, nuovi sogni, nuovi piani, ma potrebbe non riportarti di nuovo. Sono io che accetto che potrebbe non esserci mai un’altra vacanza ad esplorare una nuova città con te. Potrebbe non esserci mai un’altra avventura, un altro weekend o un’altra fuga romantica con te.

Sono io che assaporo tutti quei bei momenti, tutti quei bei ricordi e ne accarezzo ogni minuto perché potrebbero essere tutto ciò che ho in questo momento. Sono io che mi rendo conto che ogni posto in cui siamo andati, ogni angolo in cui siamo entrati potrebbe non sembrare mai più lo stesso. Sono io che accetto che anche se le luci sono accese, alcuni posti saranno sempre scuri per me, perché una volta erano collegati a te o collegati a noi. Sono io che accetto che questo è finito. Sono io che mi rendo conto che forse ci siamo lasciati trasportare e abbiamo vissuto una bugia che tanto volevamo credere. Sono io che accetto che stiamo meglio con le altre persone.

Sono io che sto liberando qualsiasi aspettativa da te. Sono io che ti sto liberando. Questo sono io, rendendomi conto che l’ultima volta che ho tenuto la tua mano è stata l’ultima volta. Sono io che mi rendo conto che potrebbe non esserci mai un’altra possibilità con te. Sono io che accetto che potrebbe non esserci mai un lieto fine tra noi. Sono io che accetto che questa potrebbe essere la fine della nostra storia senza colpi di scena.

Ma non mi arrendo al lieto fine, non mi arrendo all’amore, non mi arrendo alla speranza, non mi arrendo alle favole, ma sto accettando che potrebbero non essere con te. Sono io che accetto che questo nuovo capitolo che sto scrivendo non avrà il tuo nome. Sono io che accetto che dopo tutto potresti non essere il mio capitolo preferito. Mi sto rendendo conto che potrei scrivere di te ancora una volta, ma potrei non scrivere mai più di noi.