Sono io, finalmente, a perdere interesse.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Dio e l'uomo
© Dio e l’uomo

Questo sono io, finalmente, a perdere interesse per noi. Questo sono io, finalmente, che comprendo il fatto che fare parte della vita di una persona non è come costruire una relazione o di conoscere qualcuno. Non è che sei occupato o confuso o spaventato. Non è che non sai quello che vuoi e hai bisogno di più tempo per capirlo. Non è una scusa per essere uno stronzo. Questo sei tu. Questa è la persona che sceglie di stare con me. Questo è il tipo di amore che pensi che merito.

Questo sei tu che mi ha fatto male mentre eri ben consapevole di esso. Sono finalmente io a rinunciare a “provare”. Sono finalmente io a riprendermi tutto. Non c’è più attesa. Non devo essere più la persona matura. Non dovrai più cercare di trovare scuse per me. Non dovrò più provare a mostrarti il ​​meglio di me. Non dovrai più cercare di comportarti come se non io sapessi con quante altre ragazze stai parlando e quante bugie stai dicendo. Si tratta di svegliarmi. Sono io che realizzo ciò che merito.

Sono finalmente io a vederti per quello che sei veramente. Sono io che dimentico il tuo potenziale, dimentico di come mi hai fatto sentire, dimentico la persona che eri quando stavi cercando di conquistarmi. Sono io che capisco che era tutto un gioco.  Un altro modo per attirare l’ attenzione e andartene una volta che lo hai. Questo sono io, che ricordo la mia autostima. Questo mi sta ricordando che merito la coerenza, la comunicazione, lo sforzo e il sostegno. Mi ricordo che, solo perché mi mandi un messaggio a caso ogni tanto, non significa che vuoi parlarmi per sempre.

Questo sono io, che ricordo che se non puoi festeggiare i miei successi con me o essere lì durante le mie difficoltà, allora, chiaramente, non sei serio con me. Mi stai prendendo alla leggera. Non mi apprezzerai mai. Non sarai mai la persona che voglio accanto a me quando tutti i miei sogni si realizzeranno. Questo sono io, finalmente, che accetto il fatto che avrò sempre bisogno più di quello che mi può dare. Vorrei avere sempre qualcuno che fa di tutto per me. Io voglio qualcuno che non si stanchi mai di parlare con me o vedermi o farmi domande personali. Voglio sempre di più e non è un crimine. Vorrei sempre qualcosa di reale anche se iniziamo casualmente. Voglio sempre un amore che mi faccia sentire a casa.

Vorrei sempre qualcosa di significativo, forte e genuino. Sono io, che finalmente capisco che niente non è meglio di niente. Che niente è meglio di quasi. Che non perderò altro tempo a cercare di convertire ragazzi che non sono pronti e ad aspettare quelli che lo sono già. Questo sono io, finalmente, che perdo interesse per tutti coloro che mettono in discussione i loro sentimenti, le loro intenzioni o il loro livello di interesse. Questo sono io, finalmente, che perdo interesse per tutti coloro che mi fanno sentire come se fossi difficile da amare, facile da lasciare o facile da dimenticare. Sono finalmente io a perdere interesse per chiunque mi sia piaciuto, perché nessuno si è rivelato essere unico e nessuno mi ha davvero scelto, e aspettare che tornino è inutile. Sono io a custodire il mio cuore finché non troverò la persona che mi sceglierà ancora e ancora.