Sono solo 3 e sono le più stronze dello zodiaco.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Marina Laswick

1. BILANCIA
La Bilancia è una donna che non sbatte la testa contro il muro perchè ossessionata da ciò che pensa un uomo o chiunque altro nella sua vita.Capisce che chi non l’approva è solo una persona con le proprie opinioni,pertanto non ha alcuna importanza.Non cerca di adeguarsi agli standard di nessun altro,se non ai propri.Per questa ragione si relaziona con gli uomini in modo del tutto diverso dalla brava ragazza. La Bilancia si comporta in modo che gli uomini capiscono.Non si perde in chiacchiere,ne si lamenta, lei agisce.

2. GEMELLI
Quella dei Gemelli è una donna forte. Sicura di sé. Una donna che ama i propri spazi e li lascia al proprio partner. Che sa cosa è disposta o non disposta ad accettare. E che prima di tutto non accetta le mancanze di rispetto. Ha una perfetta conoscenza di sé e delle proprie emozioni, sa gestire il proprio corpo (dorme, beve, mangia e si muove per stare bene ed essere felice, non per rispondere ai dettami della moda del momento) e ha sufficiente intelligenza per comprendere e impegnarsi a comprendere le persone che le stanno intorno, gli uomini in particolare. Perché sa che non deve bersi ogni baggianata che vede e sente intorno a sé; detto più esplicitamente: sa guardare con saggezza oltre le apparenze e le finzioni altrui e sa cogliere i segnali, quando qualcosa non funziona in una relazione, che si tratti di un’amica, di un partner o di un marito.

3. ACQUARIO
La donna Acquario è una persona grande, una persona adulta, che sa il fatto suo, che è in grado di ottenere e di prendersi quello che vuole dalla vita. E’ una persona che ha imparato a non mettere un uomo e una storia d’amore prima di se stessa. E’ una donna che è indipendente dal punto di vista economico, materiale e morale. Non ha bisogno, ogni volta che deve prendere una decisione, di indire le elezioni presso il gruppo di amiche-amici-parenti-genitori e se non ottiene l’unanimità di sentirsi in colpa per un mese e mezzo dopo aver comprato una nuova borsa.