Spero tu possa lasciar andare tutte le cose che non significano nulla per te.

© Flora Westbrook

Spero che troverai la saggezza per capire perché stai meglio senza alcune persone e perché altre se ne sono andate invece di resistere senza sapere davvero perché. Spero che troverai la forza di lasciarti andare prima di cadere. Spero che troverai il coraggio di andartene prima di perderti. Spero che ti fiderai del tuo istinto se qualcosa non va bene o se qualcuno ti sta mentendo. Spero che tu sappia che la vita è dura, ma diventa più facile quando le cose che sono destinate a te.

Diventa più facile quando non provi a combattere il piano o il tempismo. Diventa più facile quando smetti di correre e rimani fermo. Quando impari ad aspettare perché le cose buone richiedono tempo e le persone buone sono difficili da trovare e il destino non ti renderà tutto facile. Spero tu sappia che ciò che significa per te non ti passerà mai. Spero che tu capisca che se non ti sembra giusto, probabilmente non lo è. Che se devi sforzare e le cose per farle accadere, mentire a te stesso e andare contro le tue convinzioni, allora non fa per te. Spero che non ti affezionerai a cose sbagliate o temporanee.

Spero tu capisca che il tuo viaggio non deve essere come gli altri. La cronologia non deve allinearsi con i tuoi amici. La tua età non definisce ciò che dovresti possedere o quanto dovresti fare o quanti bambini dovresti avere. Spero che tu possa imparare a lasciar andare la vita che volevi e vivere quella che è pensata per te. Vivi il tuo viaggio. Vivi la tua storia. Spero che tu possa imparare a lasciar andare ciò che non è tuo. Spero che tu sappia la differenza tra ciò che vuoi e ciò di cui hai bisogno. Spero che tu abbia più fiducia nel destino e meno fiducia nelle persone.

APP

Spero che abbiate fiducia nei suoi piani e siate abbastanza umili da rendervi conto che non sapete tutto e potreste sbagliarvi. Spero che tu possa imparare che non importa quanto duramente combatti, sei destinato a perdere le battaglie che non sono destinate a essere tue. Spero che aspetterai le tue stesse benedizioni. Spero che tu non smetta di credere che il tuo tempo sta arrivando. Spero che ti alzerai la testa in alto e ti allontanerai con orgoglio quando ti sentirai indesiderato o non apprezzato. Spero che tu sappia che quando scoprirai cosa significa per te, la confusione sparirà. La follia avrà senso. Il dolore nel tuo cuore svanirà. E il tuo lieto fine arriverà.