Spero tu sappia che non devi spiegare le tue scelte a nessuno.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© DesignecologistSpero tu sappia che non devi spiegare le tue scelte a qualcuno. Soprattutto quelli che si impegnano a fraintenderti o quelli che si aspettano che tu sia qualcuno che gioca sempre al sicuro. Spero tu sappia che non devi impedirti di fare quello che vuoi perché qualcun altro ha un problema con esso. Spero che non sacrifichi la tua felicità perché hai paura di deludere o turbare gli altri.

Spero tu sappia che le persone capiranno perché fai le cose che fai perché non sono mai state nei tuoi panni. Non sanno cosa ti commuove . Non capiscono cosa ti rende felice o da quanto tempo aspetti che succeda qualcosa. Non sanno perché ti aggrappi ad alcune cose e ne lasci andare altre e sicuramente non capiranno il tuo cuore , perché ami e perdoni alcune persone e perché ne lasci andare altre. Spero che tu sappia che le persone ti diranno sempre cose che non seguono.

Spero tu sappia che le persone prenderanno cose che non hanno mai dovuto sopportare alla leggera. Spero tu sappia che non devi chiedere ripetutamente alle persone di non immischiarsi nella tua vita o nelle tue scelte. Devi solo decidere. Scegli per te stesso. Impara dai tuoi errori. Cresci come risultato delle tue scelte, giusto o sbagliato, non come risultato di ciò che la gente ti dice. Spero tu sappia che le persone ti inibiranno se continui a mettere la loro approvazione al di sopra delle tue esigenze.

Spero tu sappia che non hai bisogno del perdono delle persone finché puoi perdonare te stesso anche se le tue scelte sono state sbagliate o le tue emozioni hanno preso il sopravvento. Spero tu sappia che anche tutti quelli che incontri sono confusi su qualcosa o stanno ancora imparando e non puoi sempre contare su ciò che dicono o su ciò che mostrano. Spero tu sappia che sei l’unico che vivrà con le tue scelte e non dovrai difenderle da coloro che non stanno vivendo la tua vita, attraversando il tuo viaggio o affrontando il tuo dolore.

Spero che tu non sia mai intrappolato dalle loro opinioni e dai loro giudizi. Spero che le tue scelte ti rendano sempre libero. Spero tu sappia che non devi scusarti con nessuno per le tue scelte fino al punto di ammettere a te stesso che hai fatto una scelta sbagliata e fino al punto che ti riscatti o impari sempre perché non devi qualcosa a queste persone ma devi tutto a te stesso. Sei sempre una scelta lontana dal cambiare la tua vita e spero che tu sappia che è sempre la TUA scelta, non di chiunque altro.