Stai chiedendo troppo o stai semplicemente chiedendo alla persona sbagliata?

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Lisa Fotios
© Lisa Fotios

C’è differenza tra qualcuno a cui piaci e qualcuno che ti apprezza. C’è differenza tra qualcuno che pensa che tu sia conveniente e qualcuno che pensa che tu sia insostituibile. C’è differenza tra qualcuno che pensa che tu sia sexy e qualcuno che pensa che tu sia bella. C’è differenza tra qualcuno a cui piaci per il tuo corpo e qualcuno a cui piaci per la tua anima. C’è differenza tra qualcuno che vuole trascorrere del tempo di qualità con te e qualcuno che sta solo cercando qualcuno per intrattenerli.

C’è differenza tra qualcuno che vuole tenerti per sempre nella sua vita e qualcuno che ti vuole per un po’. C’è differenza tra qualcuno che ama l’idea di te e qualcuno che è innamorato di te. C’è differenza tra qualcuno che continua a mostrare ciò che vorresti e qualcuno che ti mostra solo quando glielo chiedi. C’è differenza tra qualcuno su cui puoi contare e qualcuno che trova scuse per non esserci. C’è  differenza tra qualcuno che vede una casa in te e qualcuno che vede solo una vacanza. Entrambi esistono.

Entrambi soddisfano un certo bisogno, ma devi prima chiederti cosa stai veramente cercando e dove si trova questa persona o dove puoi incontrare questa persona. Devi chiederti se stai chiedendo troppo o stai semplicemente chiedendo alla persona sbagliata. E, soprattutto, devi essere onesto con te stesso se stai con qualcuno che non è sulla stessa pagina. Se stai con qualcuno che non ti ama nel modo in cui vuoi essere amato.

E se conosci la risposta e hai paura di prendere una decisione, devi solo farlo perché niente è peggio che vivere in una bugia. Niente è peggio che cercare l’amore e la felicità nel mezzo del dolore e del caos. Non puoi mai fiorire nell’ambiente sbagliato. Non puoi mai brillare con qualcuno che non vede la tua luce. Perché può essere solo una delle due cose, non c’è via di mezzo. O è il vero affare o un’altra frode.