Sto imparando a dire addio a tutto ciò che non fa per me.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jeff Isy

Non ci dovrebbe essere molto spazio nella vita per la comunicazione. Ho troppa memoria nella mia vita, ma tutto sta per cambiare. Non sono mai stato bravo negli addii. Aggrapparsi è ciò in cui sono migliore. Ma questa volta sto imparando a dire addio a tutto ciò che non mi fa più bene.

Sto imparando a dire addio alle persone della mia vita che non forniscono alcun tipo di qualità su chi sono come persona. Sto dicendo addio ai dubbiosi, agli egoisti, agli arroganti, ai pigri e ai bugiardi. Sto salutando quelli che mi hanno spezzato il cuore e non hanno guardato per vedere dove sono caduti i pezzi. Sto lasciando andare quelli che sostengono la competizione negativa, gli atteggiamenti arroganti e quelli che prosperano nel confronto. È il momento di salutarci.

Sto imparando a dire addio alle prospettive negative a cui mi sono aggrappato per troppo tempo. Sto lasciando andare il pensiero che non sono abbastanza bravo, non sono abbastanza intelligente, non sono nel posto giusto o non ho i soldi giusti. Le mie circostanze sono flessibili come me e sono pronto per iniziare lo stretching. Sto dicendo addio alle ancore invisibili che mi appesantiscono perché tutto ciò di cui ho bisogno è lasciarle andare.

Sto imparando a dire addio ad uno stile di vita confortevole, perché è quello che ho sempre conosciuto. Sto imparando a dire addio alle cattive abitudini e convinzioni limitate. Sto imparando a dire addio a tutto ciò che mi impedisce di vivere la vita che desidero, che è quella che meriterò solo se la perseguirò.

Sto imparando a salutare un nuovo modo di vivere.  Sto imparando a salutare l’auto-compassione insieme alla disciplina che mi servirà per realizzare ciò che ho sempre sognato. Sto imparando a trattenere le giuste difficoltà, quelle che mi fanno crescere. Sono pronto a salutare il disagio, perché so cosa significa quando le cose vecchie fanno spazio alle nuove da costruire.

Sto imparando a dire addio a chi ero, che è qualcuno che si è aggrappato a tutte le cose sbagliate perché c’era la paura. Sono così stanco di essere spaventato. Il tempo è troppo costoso per spenderlo in ciò che non mi serve. È tempo per me di servirmi, il che significa dire addio a tutto ciò che non è veramente e sinceramente me.