Sto imparando, lentamente, a non essere sempre disponibile.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria Shevtsova
© Daria Shevtsova

Sto imparando, lentamente, a non essere disponibile, ma non il tipo di non disponibile di cui leggiamo,  giocare duro da ottenere ciò che si vuole, ignorare di proposito le persone, comportarsi come se si fosse sempre impegnati quando non lo sono. Ho superato quel tipo di indisponibilità altezzosa. Ora viene da un posto più illuminato. Ora è un modo per proteggere la mia anima, energia e cuore da tutti coloro che stanno cercando di inquinarla. Sto imparando, lentamente, a non essere disponibile per le persone che mi sottovalutano. Le persone che mi rovinano la vita e la buona energia. Le persone che entrano nella mia vita solo per renderla più difficile e poi se ne vanno.  Sto imparando, lentamente, che devi scegliere l’energia che vuoi stando intorno alle persone che ti rendono veramente felice non è da egoisti, è necessario.

Sto imparando, lentamente, a non essere disponibile per coloro che non mi apprezzano. Di recente ho imparato che l’amore senza apprezzamento e rispetto non significa nulla. Che se quelli che affermano di amarti non sono lì per te quando ne hai bisogno, se non ti difendono quando sei impotente non ti amano. Gli piaci ma non hanno paura di perderti. Non hanno paura di deluderti ancora e ancora. Sto imparando, lentamente, a non essere disponibile per persone che non cambiano, non importa quante volte le perdoni. Sto imparando,lentamente, che la mancanza di disponibilità a volte ti avvicina a ciò che è pensato per te perché stai pulendo lentamente e rilasciando tutto ciò che non lo è.