
Ariete
Mentono molto spetto sul fatto che stiano bene o meno, fanno finta che tutto vada per il meglio, anche se dentro stanno morendo piano piano.
Toro
Mentono molto spesso sui loro impegni, facendo finta di avere un appuntamento, un’altra festa o un qualche impegno pur di rimanere un pochino soli, evitando un qualche invito.
Gemelli
I Gemelli mentono molto spetto sul loro passato. Non vogliono essere giudicati per quello che hanno fatto, anche se in realtà non se ne pentono ma semplicemente non vogliono sentirsi in difetto.
Cancro
Mentono frequentemente rispetto a quello che pensano sul tuo nuovo taglio di capelli, o sul nuovo vestito che hai comprato. Ma lo fanno soprattutto perché odiano ferire gli altri.
Leone
Mentono spetto rispetto alle persone di cui si sono innamorati. Fanno finta di non provare sentimenti per qualcuno pur non di non esporsi troppo e rischiare di rimanere feriti.
Vergine
I Vergine mentono spesso sulle loro esperienze passate, fanno finta di sapere (e di saper fare) molte più cose di quelle che realmente sanno.
Bilancia
Mentono spesso sulla loro salute mentale, facendo finta di avere un qualche dolore fisico pur di non dire quello che veramente provano a livello psicologico.
Scorpione
Gli Scorpione mentono molto frequentemente sulle cose che gli danno fastidio, facendo finta che nulla possa disturbarli anche se sono molto infastiditi da qualcosa.
Sagittario
Mentono spesso sui loro fine settimana, o su quanto si siano divertiti a fare una qualche cosa, anche se in realtà non si sono divertiti affatto o non hanno proprio fatto nulla.
Capricorno
I Capricorno mentono molto spesso sui programmi che hanno, comportandosi come se fossero sommersi d’impegni dai quali non riescono proprio a liberarsi, pur di evitare un qualche incontro sociale che non gli va particolarmente.
Acquario
Mentono abbastanza frequentemente sulla loro situazione finanziaria, facendo finta che vada tutto benissimo. Lo fanno perché nessuno si preoccupi per loro o, peggio, provi compassione.
Pesci
I Pesci mentono spesso sulla loro vita amorosa, facendo finta che siano felici pur di non ricevere da nessuno consigli amorosi che non gli interessano veramente.