Test della personalità: il modo in cui gestiamo il nostro telefono cellulare dice molto su di noi.

Anche le cose semplici che facciamo nella vita di tutti i giorni possono rivelare alcuni tratti del nostro carattere, come gestiamo i problemi, come funzionano i nostri cervelli e persino le nostre relazioni. In breve, ci dà una grande visione della nostra personalità. Osserva come tieni il cellulare mentre lo usi e scopri che tipo di persone sei. Sarai stupito da ciò che imparerai su te stesso.

Come tieni il cellulare tra le mani dice molto sulla tua personalità

1- Se tieni il telefono con una mano per scrivere, leggere i messaggi e farlo scorrere:
Se usi la mano per tenere il telefono, scorrere e toccare, significa che hai una personalità spensierata. Sei una persona positiva e hai assoluta fiducia in te stesso, il che ti rende ambizioso e compiuto. La tua volontà di riuscire ti fa correre dei rischi e ti si addice perfettamente perché raggiungi sempre i tuoi obiettivi.

Tuttavia, non possiamo dire tanto della tua vita sentimentale per cui non corri alcun rischio. Preferisci giocare la carta di sicurezza rifiutando di impegnarti presto con il tuo partner, anche a rischio di farti sembrare una persona permanentemente distaccata.

2- Usi entrambe le mani per tenere il telefono ma solo un pollice per gestirlo:
Se usi entrambe le mani per tenere il telefono, una per tenerlo e l’altro per manipolare la tastiera, allora sei pragmatico e saggio. Attenzione è il tuo motto e lo usi in tutto ciò che fai per paura di perdere tutto. Sei intuitivo, empatico e premuroso nei confronti degli altri e non ti piace esprimere giudizi infondati.

Ma quando si tratta della tua vita amorosa, non mostri così tanta saggezza. Infatti, innamorandoti, sei desideroso di conquistare la persona che ti tiene il cuore al punto di ingannarti e di oscurare il tuo giudizio perché il prescelto del tuo cuore potrebbe non essere la persona di cui hai bisogno.

3- Usi entrambe le mani per tenere il telefono e scorrere attraverso di esso
Se usi entrambe le dita per tenere e manipolare il telefono, allora sei il tipo di persona a cui piacciono la velocità e l’efficienza in tutto ciò che fai. Sei agile anche con le dita come con il cervello. Ti adatti a tutte le situazioni emotive e professionali e la tua abilità è versatile.

Ma in amore perderai spesso la tua efficacia nel conquistare il cuore della persona che vuoi sedurre. Tuttavia, impari a compiere gli sforzi necessari per dimostrare il tuo amore e guadagnare relazioni profonde.

4-Usi una mano per tenere il telefono e l’indice dell’altra mano per manipolarlo
Nel caso in cui tieni il telefono con una mano e l’indice dell’altra mano per scorrere, allora sei dotato di grande creatività e fantasia; siamo spesso colpiti dalle tue idee eccezionali. Anche se sei eccentrico, spontaneo ed eccitante, preferisci sempre i momenti di solitudine per ritrovarti con te stesso e ricaricare le batterie.

Per quanto riguarda le tue relazioni sentimentali, non sono un top a causa della tua timidezza. La tua riluttanza può essere interpretata come una mancanza di interesse da parte tua. Ma una volta che l’altro è riuscito a domarti vengono sorpresi e felici di scoprire la tua personalità straordinaria.