Ti amo, ma non voglio essere tua moglie.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Orlova Maria

Ti amo, ma non voglio essere tua moglie. Mi capisci? Perché io si. Io amo te e solo te. Ti amo con tutto il mio corpo. Ti amo profondamente. Ti amo disperatamente. Anche se scrivessi un milione di parole, non riuscirei mai ha spiegarti quanto ti amo, perché i simboli alfabetici organizzati in modo eloquente non possono tradurre ciò che sento. Quello che sento per te.

Io ti amo. Voglio stare al tuo fianco. Voglio condividere sorrisi con te. E lacrime, sia mie che tue. Voglio essere una parte di te, e voglio anche essere una parte di me. Io ti amo. Ma non voglio essere tua moglie. Non voglio essere quella persona da cui torni a casa. Io voglio essere la tua casa. Ma tua moglie? No, non voglio essere quello.

Non voglio scrivere una lista della spesa. Io voglio scrivere illogiche e inconseguenti lettere d’amore. Non voglio organizzare un programma per andare a prendere i bambini a scuola. Voglio dimenticarmi del tempo quando sono tra le tue braccia. Non voglio lavare i piatti. Voglio lavarmi sulla spiaggia dopo aver navigato per il mondo e cantare ninne nanne marine. Non voglio provare ad indovinare cosa ti piacerebbe mangiare per cena. Non mi ricorderei in ogni caso… era il pollo o il pesce? No, voglio provare ad indovinare quale sarà la prossima mossa del tuo corpo. Non voglio camminare lungo il corridoio con scarpe bianche e scintillanti. Voglio correre a piedi nudi per le strade di Barcellona in una vivace notte estiva. Non voglio ballare il valzer nuziale di fronte ad affidabili testimoni della società. Voglio sporcare la danza con le mie gambe aggrovigliate fra tue fino a che non siamo entrambi senza fiato.

Il mio amore per te esprime gioia. Il mio amore per te è libero. Il mio amore per te è senza peccato. Il mio amore per te è come un colpo di vernice di Van Gogh su una tela smussata. E voglio che il nostro amore sia in questo modo. Voglio che il nostro amore vada oltre qualche stupida promessa.

Quindi per favore, se devi farmi anche solo una domanda, non chiedermi di essere tua moglie. Non pensarlo neanche. Chiedimi di gustare la vita in tutto il suo sapore al tuo fianco. E poi ti dirò assolutamente di si. Perché io non ho bisogno di dimostrarti il mio amore di fronte a centinaia di persone (per la maggior parte sconosciute). Io voglio dimostrare il mio amore ogni giorno e solo a te.