Ti lascerò nel 2019 e non guarderò indietro.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jeff Isy
© Jeff Isy

Ti lascerò nel 2019, ma non quello che mi hai insegnato. Mi rifiuto di dimenticare come hai riempito il mio cuore di lucciole che hanno illuminato il mio mondo, illuminando tutte le stelle nel cielo, lasciando i miei occhi scintillanti di ammirazione sotto le luci bianche fluorescenti. Non lascerò indietro i ricordi del nostro amore, come abbiamo lottato fino alla fine per la nostra storia, lasciando le nostre mani e i nostri cuori spalancati con cicatrici visibili della nostra battaglia, insieme al desiderio morente che il nostro amore avrebbe prevalso.

Ti lascerò nel 2019, ma non il dolore che è progredito in tua presenza. Non dimenticherò i giorni in cui desideravo ardentemente il tuo amore e come, mentre la mia passione si intensificava, la tua si deteriorava in confusione e promesse non mantenute. Non dimenticherò come mi hai fatto sentire, come se non fossi abbastanza. Non dimenticherò la sensazione di insicurezza. Non dimenticherò questa sensazione perché mi aiuta a ricordare che merito di meglio. Ti lascerò indietro perché merito qualcuno che mi scelga e mi ami sempre.

Ti lascerò nel 2019, ma non i ricordi di me, trasformata nella persona che volevi che fossi. Non dimenticherò i giorni in cui sarei corsa da te per essere la tua ancora di salvezza, come il mio mondo ha smesso di girare, e da allora in poi ogni respiro è stato pensato a te. Non dimenticherò che quando ero con te, mi sono dimenticato di me stessa. Che quando ho guardato nei tuoi occhi accattivanti mentre ti passavo una mano tra i capelli, mi sono prosciugata dall’amore e te l’ho consegnato a braccia aperte, sperando che lo avresti tenuto e protetto a tutti i costi, solo che tu l’hai buttato.

Ti lascerò nel 2019, ma non il ricordo della persona che ero. Non lo lascerò andare, perché i ricordi sono un promemoria per non cambiare per te o altri. Non dimenticherò la ragazza che ha paura dell’amore, che ha visto l’inganno negli occhi degli uomini che erano puri. Non la lascerò indietro nel 2019, perché è un simbolo di forza e perseveranza, ma ricorda anche la ragazza diffidente e sospettosa che mi hai fatto diventare. Invece di lasciarla alle spalle, la porterò con me, per ricordarmi che è la persona che non voglio più essere. Non la dimenticherò perchè così, la ragazza con il cuore frammentato e l’anima sconfitta, non raggiungerà mai più la superficie.

Mi prometto che nel 2020 manifesterò una nuova vita per me stessa. Faciliterò un mondo che comprende l’amore, non lascerò che il mio passato distrugga le mie ambizioni per il futuro. Prometto che non lascerò indietro i nostri bei ricordi, il dolore che pervadeva il mio cuore, né la ragazza che ero. Ma soprattutto farò un’ultima promessa a me stessa. Prometto che ti lascerò nel 2019 e prometto che non mi guarderò mai indietro.