Ti sto avvisando: non innamorarti di me e ora ti spiego il perchè.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Allef Viniciusa

Non innamorarti di me, perché faccio caso a tutto e analizzo troppo ogni singolo dettaglio. Sarò profondamente consapevole del più piccolo cambiamento della tua voce e del modo in cui i tuoi bulbi oculari si muovono quando parli con me.

Non innamorarti di me, perché non sono pronta ad impegnarmi. E non lo sarò mai, perché attorno al mio cuore ho dei muri più grandi di quelli della Cina con grandi blocchi di insicurezze, dubbi e paure.

Non innamorarti di me, perché sono la più grande regina del dramma dell’universo. Non capirai mai perché ho gli occhi velati come in quel film di Nicholas Sparks che ho visto una settimana fa o perché sono così felice di vedere un bambino a caso sorridermi mentre torno a casa da una giornata stressante a scuola.

Non innamorarti di me, perché sono diversa. Indosso le gonne, mentre tutti quanti preferiscono i jeans attillati o quelli a vita bassa. Amo i sandali larghi e pelosi della crocs, mentre tutti gli altri vogliono indossare quei sandali con il cinturino a “T”.

Non innamorarti di me, perché potrei cominciare a diventare ossessionata da cose. Potresti trovarmi nel bel mezzo della notte mentre sono alla ricerca della migliore macchina fotografica che possa trovare sul mercato e potresti rimanere scioccato dal fatto che a volte rimango sveglia fino all’alba solo per guardare foto di cani su internet.

Non innamorarti di me, perché sono la ragazza più spietata e senza cuore che tu abbia mai incontrato. Ho questa capacità di spezzare il cuore in mille pezzi solo usando la mia lingua.

Non innamorarti di me, perché rimango delusa molto spesso. Non ho aspettative molto alte, ma a volte arrivano delusioni che mi portano all’auto-distruzione. Mi vedresti nel momento in cui la mia autostima è sotto i piedi e non riconquisterei mai la mia fiducia.

Non innamorarti di me, perché ho paura di ciò che mi è sconosciuto, ho paura delle incertezze. Penso troppo al futuro e non ti divertiresti a stare con me una volta che inizio ad esprimere i miei pensieri più profondi.

Non innamorarti di me, perché sono forte ed indipendente ma allo stesso tempo friabile e docile. La nostra relazione sarebbe una lunga battaglia e non sono sicura che tu riesca a rimanere calmo e tranquillo sapendo questo.

Non innamorarti di me, perché non mi arrendo facilmente. Scegliere di stare con me ti creerebbe un sacco di difficoltà e sicuramente un gran mal di testa, perché ho intenzione di mettere in discussione qualsiasi cosa non mi vada bene.

Non innamorarti di me, perché non sono bella. Non ho gli occhi a mandorla, le guance rosee, un naso a punta, e labbra color fragola. Ho solo una fronte molto alta, una faccia impura e un sorriso imbarazzante.

Non innamorarti di me, perché sono una ragazza difficile con cui stare. Non innamorarti di me, perché sono intimidatoria. Non innamorarti di me, perché me ne vado quando sono arrabbiata. Non innamorarti di me, perché il mio cuore è spezzato. Non innamorarti di me, perché non riesco a dormire con la luce accesa.

Non innamorarti di me, perché questa lista potrebbe andare avanti all’infinito.

Ma se davvero mi ami per come sono, se accetti tutti i miei difetti, ti prometto che ti amerò con tutto il mio cuore.