Ecco che tipo di bambina sei stata, in base al tuo segno zodiacale.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

ARIETE : Eri una bambina che di certo non se ne stava ferma con le mani in mano. Correvi a destra e a sinistra, ti divertivi con poco, giocando anche a combattere (si può sembrare più un attività per un bambino, ma sei sempre stata un pò maschiaccio nei tuoi modi di fare) Eri energica e lo sei tutt’ora, ma eri davvero felice.

TORO :  Tu eri la tipica bambina che si nascondeva per mangiare snack e merendine di nascosto a tua madre, lei sa benissimo che troppi zuccheri ti rendono iperattiva. Il tuo hobby era mangiare e dormire, chissà se ora sei cambiata, ma ne dubito.

GEMELLI :Sei stata una bambina molto creativa, un foglio bianco e dei colori non ti mancavano mai. Hai sempre fatto grandi disegni per la tua famiglia. Insomma fin da piccola hai sempre avuto una vena artistica.

CANCRO : Sei stata una bambina molto dolce, e amata da tutti per il tuo visino paffutello. Eri una bambina molto generosa, amavi condividere le tue cose anche con altri bambini, una qualità che ti appartiene tutt’ora.