Ecco che tipo di fidanzata sei, in base al tuo mese di nascita.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Amelia Edmondson

Gennaio
Tu sei la fidanzata testarda. Sei una persona responsabile e forte. Attiri molte persone a te, per la tua voglia di fare, sei ambiziosa e una buona motivatrice, sia per te stessa sia per il tuo uomo. Sei una persona ordinata e precisa, e se il tuo ragazzo dovesse spostare qualche tuo oggetto personale te la prendi subito con lui.

Febbraio
Sei la fidanzata avventurosa. Una sognatrice con la mente aperta all’esplorazione. Sei sempre in corsa, anche quando non sei in viaggio. Trascini il tuo ragazzo in ogni tua avventura e non ti fermi mai.

Marzo
Sei la ragazza affettuosa. Generosa e affidabile, sei sensibile ai sentimenti del tuo partner. Anche se sembri riservata e tranquilla dall’esterno, richiedi molta attenzione dal tuo uomo. Tuttavia, quando sei innamorata, il tuo uomo diventa così importante per te da farti prendere decisioni alla cieca.

Aprile
Sei la fidanzata indipendente. Amichevole e intelligente, sei anche brutalmente onesto verso il tuo partner. Sei molto selettiva quando si tratta di relazioni. Non ti piace correre, e tendi a scegliere il tuo partner con molta attenzione. Ci vuole molto tempo per iniziare a fidarti del tuo partner.

Maggio
Sei la ragazza imprevedibile. Espressiva e indecisa, cambi i tuoi piani a seconda delle tue emozioni del momento. Tendei a cercare qualcuno che ti possa ispirare e far emergere il lato creativo di te. Il tuo forte senso psichico e la natura curiosa rendono difficile per il tuo partner farti trovare delle sorprese, fiuti tutto ciò che accade intorno a te.

Giugno
Tu sei la fidanzata romantica. Amorevole e affettuosa, tu sei il tipo di ragazza che fa sentire il tuo partner sempre amato. Sei anche molto gelosa del tuo uomo e delle tue cose. Questo a volte ti pone in svantaggio quando si tratta di lasciar andare via una persona che hai amato.

Luglio
Sei la ragazza misteriosa. Una anima attenta e sensibile. Tendi a mascherare i tuoi sentimenti anche al tuo partner per evitare conflitti. Perdoni sempre gli errori del tuo partner, ma raramente dimentichi. Spesso, gli errori che lui fa saranno inmpressi nella parte posteriore della tua mente per sempre. Lo scopo non è quello di utilizzarli contro di lui in futuro, ma di ricordarti di essere cauta nel tuo rapporto.

Agosto
Sei la ragazza divertente. Spiritosa e attenta alle piccole cose, il tuo umorismo rinomato ti rende facilmente visibile agli altri. Sei brava a legare con la gente, e ispiri fiducia in una relazione. Sei egoista ma hai un grande cuore. In breve, essere amato da te è un privilegio.

Settembre
Sei la ragazza perfezionista. Dettagliata e fedele, il tuo stile di vita organizzato si riflette nella scelta del tuo partner. Hai degli alti standard per il tuo uomo. Cerchi impegno e maturità. Tu sei il tipo di ragazza che guida e sposa il l’ uomo, guidandolo sulla strada giusta.

Ottobre
Sei la fidanzata ottimista. Amabile e pacifica, cerchi di evitare i conflitti quanto puoi. La vostra prospettiva positiva sulla vita è un enorme vantaggio, guardi sempre il lato buono anche durante una lite.

Novembre
Sei la ragazza stabile. Hai un modo unico nell’esprimere i tuoi pensieri. La tua mente funziona più velocemente della tua lingua e puoi capire facilmente il tuo partner. Sai cosa dire o fare per renderlo felice. Sai anche come combattere e usare parole che faranno del male. Il tuo uomo non ti annoierà mai, perché hai sempre cose da dire.

Dicembre
Tu sei la fidanzata attiva. Divertente e libera, non ti piace che le cose siano sempre le stesse, per questo tendi ad annoiarti facilmente in una relazione. Sei anche silenziosamente competitiva con il tuo partner.