Tornerete con il vostro ex? Dipende dal suo Segno Zodiacale.

Ariete: solo per bisogni fisici
Quando una storia finisce, l’ariete taglia completamente ogni contatto con l’ex. Ma passato un po’ di tempo, potrebbe tornare sui suoi passi solo per avere dei rapporti intimi.

Toro: perdona ma non dimentica
Il toro perdona ma non dimentica mai. Se state pensando di tornare con lui, fatevi vedere piuttosto dispiaciute.

Gemelli: forse ma non è detto
Quando lasciano, nel 60 per cento dei casi ritornano sui loro passi. I gemelli non riescono a dimenticare così facilmente.

Cancro: decisamente
Per l’uomo cancro l’amore è un punto di riferimento, è sinonimo di casa e rifugio. Quando una relazione finisce si sente perso e disorientato. Ecco perché torna quasi sempre indietro per rcostruire il nido.

Leone: state scherzando?
Quando un leone lascia non ci ripensa. E fa in modo che anche gli altri non commettano il suo stesso errore.

Vergine: ancora??
L’uomo vergine è capace di perdonare un milione di volte la persona che ha al suo fianco, ma quando la lascia andare, c’è lo 0,001 % di possibilità che ritorni con la ex. E di solito le addossa tutte le colpe.

Bilancia: avete il 50% di possibilità
La chance di ritornare con un bilancia sono del 50 e 50. Tendono a sottovalutare e a non dare troppa importanza alle cose, ma se gli date modo di portare rancore è finita per sempre.

Scorpione: probabilmente sì
Una volta che l’uomo scorpione vi ha amato e lasciato, per lui siete morte. Ma ci sono dei segni zodiacali con cui non riesce a sconnettersi così facilmente. Quindi sperate di essere pesci, scorpione o vergine perché avete una chance in più di farcela!

Sagittario: non avete chance
Con il suo modo di fare sempre cortese e positivo vi può far pensare di essere disposto a tornare indietro. Ma si tratta di un falso allarme. Il loro rigore morale glielo impedisce.

Capricorno: dà una seconda possibilità
Il capricorno dà una seconda possibilità, ma solo se la sua ex ha davvero capito cosa non andava e dimostra di essere cambiata. Insomma, vi metterà in prova per un bel po’…

Acquario: no
L’acquario è troppo occupato. Si dimentica di voi il minuto dopo che vi siete lasciati.

Pesci: no, ma ci penserà per sempre
L’uomo pesci è un romantico e sognatore, non torna con la sua ex, ma pensa a lei per tutta la vita. Quando serve sa essere molto realistico.