Tre segni zodiacali che dovrebbero rimanere single per il mese di giugno.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© David Izquierdo

Tre segni zodiacali che dovrebbero rimanere single per il mese di giugno.

La Vergine dovrebbe rimanere single a giugno.
Hai molte cose che stanno succedendo nella tua vita in questo periodo. Non è esagerato dire che in questo momento non hai tempo per una relazione.
Anche se avere una relazione sembra una una cosa carina in teoria, non lo è in pratica. Hai già abbastanza cose sul tuo piatto. Non puoi immaginare il tempo e l’energia che richiede pianificare appuntamenti o scappare in fughe romantiche. Hai a malapena il tempo per dormire.
Alla fine di una settimana di lavoro, sei come prosciugato. Non hai la giusta mentalità per una relazione in questo momento. Non vuoi finire per ferire qualcuno a cui sei interessato solo per sbaglio. Non vuoi trascurare l’ipotetico partner solo perché sei troppo preoccupato peer il lavoro.
Questo mese di giugno, non ti sentirai come se ti mancasse qualcosa, solo perché sarai single. Non avrai alcun tempo di scorta per sentirti solo. Sarai sempre in movimento, inondato di faccende domestiche, troppo occupato per pensare in modo diretto.
Presto, ti ritroverai in una condizione in cui, iniziare una relazione, avrà senso, ma non è ancora il momento. Non questo mese.

Lo Scorpione dovrebbe rimanere single a giugno.
Ultimamente ti sei sempre innamorato delle persone sbagliate. I tuoi gusti devono cambiare se vuoi smettere di rimanere incastrato e vuoi iniziare una relazione forte e seria.
Dato che intorno a te non c’è nessuno abbastanza all’altezza per te, dovresti rimanere single. Dovresti smettere di messaggiare con gli ex. Dovresti smettere di inseguire chi non ti merita. Dovresti smettere di accettare meno di quanto ti meriti.
Anche se è quasi estate e continui a vedere coppie felici che brulicano intorno a te, questo non significa che dovresti avere fretta nel cercare una relazione. Credici o no, ma sarai molto più felice da solo piuttosto che insieme a qualcuno di tossico che hai visto recentemente.
Fai un favore a te stesso e rimani single questo giugno. Aspetta di incontrare qualcuno degno del tuo amore. E nel frattempo goditi il “tuo tempo”.

Il Gemelli dovrebbe rimanere single a giugno..
Tu stai facendo un viaggio di auto-scoperta. Sei nel processo di affrontare la perdita, il cambiamento, la crescita. Sei nel mezzo di una grande trasformazione.
Anche se cerchi l’amore disperatamente, hai bisogno di concentrarti sull’amore per te stesso. Non dovresti lasciare che nessuno ti interrompa durante il tuo processo di rinnovamento.
Invece di scorrere tra le app di appuntamenti, questo giugno, dovresti impegnarti a passare del tempo con te stesso. Datti lo spazio e la libertà per capire chi sei. Imposta nuovi obiettivi. Riscopri le tue passioni. Decidi quello che vuoi da questo mondo e quello che non puoi più sopportare.
Se sarai completamente onesto con te stesso, non sarai del tutto sicuro di cosa vuoi da una relazione in questo momento. Non sei certo quale tipo di persona possa stare meglio con te, non sei neanche sicuro di essere pronto ad impegnarti con qualcuno a questo punto della tua vita.
Dovresti rimanere single questo giugno mentre risolvi le tue priorità, le tue speranze, i tuoi sogni, i tuoi punti di forza e le tue preoccupazioni. Dovresti imparare ad amare te stesso prima di cercare qualcun altro a cui donare il tuo amore.