Trova qualcuno che capisca e ami la tua ansia.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria shevtsova
© Daria shevtsova

Trova qualcuno che sappia com’è la tua ansia. Qualcuno che può capire ciò che ti passa per la testa solo con uno sguardo, qualcuno che sa che il tuo silenzio significa che ti stai trattenendo per non piangere. Trova qualcuno che ti rassicuri, anche se ciò significa farlo ogni giorno o ogni ora. Trova qualcuno che non è stanco della tua mente perché tesoro, nessuno ne è più sfinito di te.

Trova qualcuno che farà tutto ciò che è in suo potere per non essere la causa di quell’ansia e, se lo è, trova qualcuno che farà di tutto per alleviarlo. Trova qualcuno che ti fa pensare ad altro quando la tua testa è così piena di pensieri terribili senza senso. Trova qualcuno che sarà la tua calma nella tempesta, la tua roccia, la tua stabilità. Trova qualcuno che ascolterà i tuoi pensieri, che non ti dirà ” sei esagerata” o “paranoica” o “troppo sensibile”. Trova qualcuno che imparerà a per farti sentire importante. Trova qualcuno che sarà la mano che ti tirerà in superficie quando ti sentirai come se stessi annegando, e ti proteggerà sempre.

Trova qualcuno che non abbia paura dell’oscurità, qualcuno che sarà la tua luce. Trova qualcuno che non ti dia più motivi per dubitare, temere, ossessionare. Trova qualcuno che non permetterà che i tuoi problemi di fiducia si ingigantiscano, che non farà commenti senza pensare, che non scherzerà su cose che potrebbero trasformare il tuo mondo in polvere.

Trova qualcuno che non ha bisogno di dirti che sei ansiosa. Qualcuno che ascolta le tue urla quando la bocca è chiusa e vede le tue lacrime quando ti allontani. Trova qualcuno che ascolterà mille volte i tuoi pensieri e le tue paranoie solo per sentirti un po’ meno terrorizzato durante il giorno. Trova qualcuno che ti farà sentire ascoltato, importante, amato.

Trova qualcuno che sappia che l’ansia non definisce chi sei. È solo una parte di te. Trova qualcuno che non ti farà mai chiedere aiuto o supporto o solo una mano, perché loro sono sempre lì. Perché capiscono. Perché ti amano. Trova quella persona, tesoro, perché te lo meriti. Non meriti di sentirti un peso.