Tutte le cose a cui voglio dire addio nel 2019 e tutto ciò a cui voglio dare il benvenuto nel 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Twenty20 / @itgnet
© Twenty20 / @itgnet

Con il nuovo anno, arriva l’opportunità di valutare dove sei e dove vuoi essere. Cogli questa opportunità per esprimere intenzioni specifiche che desideri nel 2020. Inizia identificando ciò che ti piacerebbe lasciare alle spalle nel 2019 e, cosa ancora più importante, ciò che vorresti accogliere nel 2020. Facendo questo sforzo, riconosci ciò che non funziona e rifletti profondamente con te stesso, stai comunicando a l’universo esattamente quello che vuoi in questo momento.

Inizia allontanando ciò a cui vuoi dire addio, possedere ciò che non funziona nella tua vita, dove vuoi vedere i cambiamenti e ciò a cui devi dire addio. Questi possono essere concreti o astratti come hai bisogno che siano. Arrivederci, 2019! Addio, pensieri negativi e addio persone negative. Arrivederci trattenere le persone sbagliate. Addio, lacrime. Addio dormire tutto il giorno. Addio dubitare di me stesso. Arrivederci odiare se stesso. Arrivederci alle persone che ti hanno ferito. Addio mancanza di rispetto. Addio a chiunque ti faccia sentire meno di quello che sei. Arrivederci giudizio. Addio ego. Addio distrazione. Arrivederci dolore.

Una volta rilasciato ciò di cui non hai più bisogno, dai il benvenuto a quello che vuoi! Lascia che le tue intenzioni siano uniche e lascia che questo nuovo elenco guidi le tue scelte durante il prossimo anno. Ciao 2020! Ciao chiusura, e ciao andare avanti! Ciao nuove persone e ciao nuovi posti. Ciao fiducia e ciao cura di se. Ciao, pensieri positivi. Ciao, energia positiva. Ciao felicità. Ciao, accettazione. Ciao apprendimento e ciao crescita! Ciao, scelte sane. Ciao, chiarezza e ciao buone influenze. Ciao, coraggio. Ciao, cambia! Ciao, calma, ciao empatia. Ciao, vulnerabilità. Ciao aiutare le persone e ciao aiutare se stessi. Ciao amore. Prendi l’abitudine di parlare con l’universo e l’universo risponderà.