Tutto ciò che devi sapere sulle relazioni, in base al tuo Elemento Zodiacale.

©Katinka Oosthuizen

ARIA
Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre

Voi tre siete i maestri della comunicazione. Finisci in una buona relazione nel momento in cui troverai qualcuno che voglia affrontare un litigio o una discussione; la comunicazione è sempre la chiave. Mantieni viva la tua relazione lasciando sempre che la persona con cui stai uscendo, sappia cosa stai facendo. Voi probabilmente siete anche quelli che hanno escogitato il concetto di parlare dei vostri problemi invece di diventare freddi o il trattamento silenzioso.

ACQUA
Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Scorpione October 23-November 22

Voi tre portate il concetto di emozione ad un altro livello poiché i segni d’acqua rimangono con quelli con cui sentono di aver stabilito un legame indissolubile. Quando hai una relazione di successo, è letteralmente perché il tuo partner probabilmente sa cosa stai pensando – perché siete molto connessi. Questi segni d’acqua sono tra i più lenti a innamorarsi nella realtà. Credono sia necessario avere quella connessione emotiva in ogni relazione che perseguono o in cui entrano; altrimenti pensano che non funzionerà mai.

TERRA
Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Toro: 20 aprile – 20 maggio
Vergine: 23 agosto – 22 settembre

Pratico, pratico, pratico. Voi tre finite in relazioni di successo perché in pratica sapete come continuare a farlo, nel modo più pratico possibile. Stai con chi apprezza le piccole cose che fai. Probabilmente tu e il tuo partner conoscete le ultime offerte per coppie per un promo al supermercato, come ridurre la bolletta dell’elettricità nel modo più furbo possibile e come sopravvivere a tutte le scocciature della vita attraverso la pianificazione strategica e la logica semplice.

FUOCO
Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Leone: 23 luglio – 22 agosto
Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre

Voi ragazzi finite con persone che riescono a tenere il passo, perdonate e vedete oltre i vostri momenti non così piacevoli di leggera rabbia, e chi può dimostrare di essere fondamentalmente forti come voi. Voi tre cercate i vostri pari perché credete nelle relazioni basate sul 50/50. Siete tutti naturalmente competitivi, quindi una volta trovata la persona, vi ritroverete effettivamente a scambiare quella natura competitiva in voi anche in loro. Sei quel partner che supporta anche se l’idea è pazzesca o poco pratica, sei quello che si mostra sempre ad ogni evento in cui vieni invitato, e tu sei quella persona che è sempre orgogliosa di tutto ciò che fa.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.