Un giorno incontrerai una persona che sa di casa.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© God & man
© God & man

Un giorno incontrerai qualcuno con cui non vuoi passare solo una notte ma con cui non vedi l’ora di svegliarti e condividere la tua mattinata. Questa persona è diversa perché ci sarà una persona in grado di sfondare le cazzate che vendi al mondo. Ti guardano negli occhi e sanno quando stai mentendo. Ti guardano negli occhi e sanno a cosa stai pensando e sentendo prima ancora di dirlo.

C’è una connessione che non capirai mai. Ma sarai solo felice di aver incontrato qualcuno che può condividerlo. E ti faranno entrare anche nel loro mondo. Parlerai di sogni e ambizioni come non hai mai fatto prima. Parlerai di delusioni e paure che non conoscevi nemmeno. Ci sarà una persona che attraverserà ogni muro che hai e ti lasceranno con queste emozioni grezze che non sapevi nemmeno di essere in grado di provare. E li guarderai sapendo bene che non sono perfetti. Ma a prescindere da ciò, i tuoi difetti si completano a vicenda in un modo che tutto ha un senso. Ti renderai conto che un giorno ti ritroverai preoccupante quando tutto ciò che hai fatto in passato era preoccuparti di te stesso.

Ti ritrovi ad essere arrabbiato con le persone che hanno sbagliato. Ti ritrovi a sentire queste cose attraverso un’altra anima e non puoi modificare il loro dolore o il passato. Quando in passato tutto ciò a cui hai pensato era il tuo futuro. Un giorno ti renderai conto che se dovesse succedere qualcosa a loro saresti un disastro. Ti renderai conto che contano. Ti renderai conto che l’hanno sempre fatto. Ti renderai conto che lo faranno sempre. Ti ritrovi a ricordare ogni piccolo dettaglio. Dalla prima volta che hai incontrato e le prime parole che hanno detto.

E ciò ti sorprende perché nella vita affronti diverse conoscenze. Ed è qualcosa che nessuno capirà, ma il fatto è che non devono capirlo. Quindi fatti coraggio e non ti trattenere perché per la prima volta stai dando fiducia. Un giorno incontrerai qualcuno che sa di casa.