Un giorno, non sarai più un “quasi”.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Ryan Jacobson
© Ryan Jacobson

Un giorno non dovrai più aspettare. Non dovrai più chiederti dove ti trovi nella vita di qualcuno. Un giorno, non sarai più l’incertezza e la confusione di qualcuno. Un giorno non camminerai più da solo. Non dovrai più correre per quelle mani che ti lasciano andare. Un giorno non dovrai più indovinare. Un giorno qualcuno avrà i giorni più belli con te. Un giorno non ti sveglierai più con i cuscini che circondano il letto ma con delle braccia che non vogliono lasciarti andare. Un giorno, sarai abbastanza. Non sarai qualcosa che non devi essere. Un giorno, verrai visto come l’essere più sorprendente dell’universo.

Un giorno sarai a casa di qualcuno dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Sarai la ragione di qualcuno per alzarti ogni mattina. Un giorno sarai la più grande benedizione di qualcuno, sarai quel qualcuno che sceglieranno sempre. Un giorno smetterai di mettere in discussione il tuo valore, perché qualcuno ti farà sentire che vali sicuramente. Un giorno non ti farà più male. Un giorno ti prenderai cura di te, verrai trattato come l’essere più prezioso che respira. Un giorno, sarai la debolezza di qualcuno. Sarai il capitolo più bello della loro vita.

Un giorno, sarai la calma di qualcuno nella tempesta. Sarai il loro massimo di perfezione. Un giorno, non sarai più un’opzione. Un giorno, non sarai più un errore. Un giorno qualcuno rimarrà per il resto della tua vita, non importa quanto sia difficile. Un giorno qualcuno non se ne andrà mai, anche se le cose andranno male. Un giorno, sarai il motivo per cui qualcuno dirà che la sua ricerca è finalmente finita. Un giorno, sarai la risposta alla risposta di qualcuno, la risposta di qualcuno se l’amore esiste. Un giorno.