Un giorno, passerai il Natale con la tua persona.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

Un giorno, non sarai solo a Natale. Rotolerai, prima ancora che la tua sveglia suoni, e ti rannicchierai sul suo petto per alcuni minuti prima che l’entusiasmo prenda il sopravvento e non potrai più aspettare per dargli il regalo che hai scelto mesi prima. Il regalo che contiene tutto il tuo amore racchiuso in un fiocco e un’etichetta con una dedica. Un giorno avrai qualcuno da baciare sotto il vischio. Qualcuno con cui cantare canzoni vecchie natalizie. Qualcuno che finisca lo zabaione quando sai di averne mangiato abbastanza.

Qualcuno per discutere se dovresti guardare “Nightmare Before Christmas” adesso o ad ottobre. Un giorno, la tua persona ti aiuterà a tenere le buste della spesa mentre vaghi per il centro commerciale. Ti darà consigli su cosa dovresti comprare per ogni membro della famiglia, anche per il gatto. E quando torni a casa, indosserà il cappello da elfo che hai comprato per lui e ti lascerà fare selfie, anche se sa quanto sia ridicolo e che le foto finiranno per essere pubblicate su Instagram. Un giorno, sarai entusiasta di dicembre, proprio come quando eri bambino, perché potrai rivivere le vecchie tradizioni. Decorerai case di pan di zenzero. Luci e addobbi per l’albero. Preparerai biscotti a forma di renna e pupazzi di neve.

Un giorno, scarterai i tuoi regali e non otterrai un brutto paio di orecchini o una sciarpa generica come ti hanno dato i tuoi ex. Avrai qualcosa di personalizzato. Qualcosa che dimostra che la tua persona ti conosce davvero e sa esattamente cosa potrebbe farti sorridere. Un giorno il Natale non sembrerà un giorno materialista. Non si tratterà di regali, vendite o bonus per le vacanze. Si tratterà del fatto che riesci a vedere la tua persona con la loro famiglia. Abbracciare i loro nipoti. Aiutare i nonni a togliere il pollo dal forno. Metterti seduto sul pavimento a giocare con il loro cane.

Un giorno avrai qualcuno di speciale da portare a casa ai tuoi genitori, qualcuno che scambia battute con i tuoi cugini e si complimenta con la cucina di tua mamma. E se la tua famiglia è già caduta a pezzi, se il tempo ha eroso il tuo amore per il Natale, allora non rimarrai deluso come una volta quando le vacanze si avvicinano, perché avrai una nuova famiglia. Una famiglia con la tua persona. Un giorno finirai per trascorrere il Natale con l’amore della tua vita. E ogni anno successivo, lo farai di nuovo.