Un giorno troverai l’amore che meriti.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Brett Sayles
© Brett Sayles

Un giorno incontrerai l’amore della tua vita quando meno te lo aspetti. Non importa se sei stato single per tutta la vita o se eri in una relazione tossica per tutto il tempo. Non importa se sei cinico riguardo all’amore o nel disastro del tuo dolore. Non importa se ti riempi di fiducia e irradi un feroce amore per te stesso o se ti immergi nell’odio e pensi di aver rovinato la tua vita. Niente di tutto ciò conta quando l’amore bussa alla tua porta. Non importa perché non c’è prerequisito per amare. Nessun tempismo fisso che devi aspettare. Potrebbe essere un giorno a caso quando incontri gli occhi con il simpatico sconosciuto tra la folla.

Un appuntamento al buio che ti dà le farfalle nello stomaco e una calda sensazione nel tuo cuore. Un incontro casuale che si è rivelato l’inizio di una storia d’amore. La verità sull’amore è che non te lo aspetti e non lo vedrai arrivare. E forse è questo il bello. L’amore appare di punto in bianco e ti sorprende ad ogni svolta. Ti prende dal nulla e ti cambia in meglio. Lascia un’impronta nella tua vita e non ti lascia più lo stesso. Un giorno ti innamorerai e per la prima volta, tutto sembra come dovrebbe essere. A differenza del passato, quando tendevi a preoccuparti e ad aspettare che l’altra scarpa cadesse, ora ti senti amato e sicuro sapendo istintivamente che il tuo amante non ti farà mai del male.

Mentre i tuoi pensieri erano dappertutto ed eri terrorizzato dall’ignoto, avevi fretta di scoprire cosa succedesse dopo, ora sei contento di prendere le cose lentamente e goderti il ​​processo di conoscenza della tua persona speciale. Sei entusiasta di dare una possibilità a questa nuova storia d’amore. Ti fidi della direzione in cui sta andando. Inizi ad ascoltare il tuo istinto e ti dice di seguire il tuo cuore. Un giorno troverai l’amore che meriti e fino ad allora, abbi fiducia. Va bene fino ad oggi con uno scopo. Va bene se rifiuti di sistemarti finché non sei pronto. Va bene stare da soli invece di correre con qualcuno. Non sentirti in colpa per essere ottimista sull’amore. Non devi essere incolpato per aver rifiutato di accontentarti dell’amore. Non sei idealista nell’aspettarti di trovare il vero amore.

Perché l’amore è l’unica cosa per cui non dovresti mai compromettere i tuoi principi. Non accontentarti mai di qualcuno che non incuriosisce la tua mente e non smuove il tuo cuore. Non accettare mai qualcuno meno meritevole di ciò che hai da offrire. Ti meriti una risposta al tuo messaggio e qualcuno che è entusiasta di trascorrere del tempo con te in ogni momento. Meriti promesse materializzate e piani trasformati in realtà. Meriti una relazione vera e non qualcosa di ambiguo senza etichette che non sai dove ti trovi e cosa significhi.

Ti meriti qualcuno con cui puoi essere aperto e quello che mostri con orgoglio alle riunioni di famiglia e alla riunione di amici in cui tutti sono finalmente felici per te. Ti meriti qualcuno che rallegri la tua vita e ti dia più motivi per sorridere ogni singolo giorno. Ti meriti qualcuno che riesci a percepire nel tuo istinto e sai, questo è tutto. Un giorno troverai l’amore che meriti e quello che è pensato per te. Potrebbe essere un giorno che cambia la vita e potresti non vederci l’ora, ma non ti stai preoccupando. Sai che arriverà e fino ad allora ti accontenti di aspettare.