Un giorno troverai te stessa in qualcun altro.

© Léa Dubedout

Un giorno troverai te stessa in qualcun altro.

Un giorno, incontrerai qualcuno che non è come nessun altro, qualcuno di diverso. La prima volta che vi guarderete l’un l’altro, ti sentirai come se lo conoscessi da anni, decenni, forse da vite prima. Ti sentirai guardata come non sei mai stato vista prima; sentirai che ti rafforzerà la spina dorsale, la sentirai in ogni fibra delle tue ossa.

Incontrare il tuo riflesso significa sentirti come se ti fossi trovata in un altro umano. Poiché ti ama, rifletterà su di te tutte le cose brillanti che non hai potuto celebrare su te stessa perché forse non le vedevi. Dato che tu lo ami, lui illuminerà i tuoi demoni più malvagi; i luoghi oscuri dentro di te che hai combattuto per ignorare.

Ti mostrerà cose che ti illumineranno e ti solleveranno; ti mostrerà anche cose che ti irriteranno e che ti faranno arrabbiare. Non frantumare il vetro quando non ti piacerà quello che vedrai. Non voltarti per evitare di guardarti negli occhi. Questo è il modo in cui imparerai.

Trovare te stessa in un’altra persona è uno dei regali più rari e trasformativi che tu possa mai ricevere. Fanne tesoro e gestiscilo con cura; ti mostrerà le risposte che stavi cercando. Ti mostrerà la strada. La tua strada.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.