Un vero amico gioisce con te per i tuoi successi, il falso si presenta solo quando stai male per compatirti.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Noel Alva

Un vero amico gioisce con te per i tuoi successi, il falso si presenta solo quando stai male per compatirti. Un promemoria per ricordarti che non devi nascondere la tua intelligenza e i tuoi successi.

Non rispondi alle domande anche quando sai la risposta. Non parli dei tuoi successi perché non vuoi che il tuo partner o le persone che ti stanno intorno si sentano male. Non prendi parte alle discussioni, anche quando vorresti partecipare perché non vuoi escludere il tuo partner. Nascondi la tua intelligenza e tieni il tuo intelletto sotto gli involucri.

Per piacere smetti di farlo. Non nascondere la tua intelligenza, non farlo mai. Non è qualcosa da tenere sotto il tappeto. Non è qualcosa che devi nascondere. Non è qualcosa per cui stare zitti, di cui vergognarsi, o da sminuire. E se sei in una relazione con qualcuno che ti fa sentire come se dovessi fare una di queste cose, beh allora è il momento di trovare un nuovo partner.

Sei un essere umano dotato di intelligenza. Hai fatto cose. Hai raggiunto traguardi. Ti sei guadagnato cose. Hai lavorato duro per ciò che hai. Non c’è niente di sbagliato nel festeggiare quelle cose. Non c’è niente di sbagliato nel parlare di quelle cose. Non c’è niente di sbagliato nell’esibire quelle cose.

Non sopprimere la tua capacità cognitiva di adattarti al comfort di un partner. O un amico. O chiunque, davvero. La tua intelligenza non è qualcosa che devi sopprimere, e coloro che vogliono farlo non sono né partner, né amici. Sono semplicemente spaventati della loro inettitudine. Loro semplicemente, trovano conforto nel rimpicciolirti.

Coloro che desiderano tagliarti le ali hanno paura di quanto tu possa arrivare in alto. Ma vuoi saperla una cosa? Questo non è neanche un tuo problema. La mancanza di sicurezza che qualcun altro ha sulla propria intelligenza non dovrebbe mai essere la ragione per cui tu moderi la tua, mai. Va bene manifestare la propria intelligenza. Va bene affidarsi alla propria intelligenza.Va bene non essere scettici riguardo alla propria intelligenza.

Quest non vuol dire che non puoi essere umile, o che sei incapace di ascoltare o imparare dagli altri. Vuole semplicemente dire che devi abbracciare quanto lontano sei arrivata, e non c’è assolutamente niente di male in questo. Quindi rispondi alle domande quando sai la risposta. Non stare in silenzio quando si tratta di parlare di te, di ciò che hai raggiunto. Ricordati che è impossibile parlare di ciò che hai ottenuto senza far ingelosire gli altri. Puoi anche partecipare alle discussioni senza escludere gli altri. Le due cose non si escludono a vicenda. Ricordati che va bene condividere e mostrare la propria intelligenza. Sempre!