Uomini ecco a voi la classifica delle “Fidanzate” classificate dalla migliore alla peggiore in base al Segno Zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Jelena Cikoja

Uomini ecco a voi la classifica delle “Fidanzate” classificate dalla migliore alla peggiore in base al Segno Zodiacale.

1. Sagittario
Mentre la donna Sagittario potrebbe essere la propria peggior nemica e la critica più severa con se stessa, non ti butterà mai giù come fa con se stessa. Ti aiuta a vedere tutto il tuo potenziale. È altruista e pensa sempre agli altri, sempre. Questo spesso porta a trascurare i suoi sentimenti e bisogni, il che, potrebbe portare a conflitti nella relazione. La fiducia è enorme per lei, e una volta ottenuta, avrai la sua lealtà per sempre. Ama duramente e non si tira mai indietro se ti trovi nell’occhio del suo affetto, avrai tutto il suo cuore. Pensa profondamente a tutti e tutto e a come le sue azioni potrebbero influenzare gli altri. Ti innamorerai per quanto si preoccupa per gli altri e per tutto ciò che fa per mostrare il suo apprezzamento. Il Sagittario è un segno molto distaccato all’inizio, ma una volta che romperai le sue mura avrai un pezzo del suo cuore per sempre.

2. Pesci
All’inizio, si presenta super timida. Ti spingerà via inizialmente ma troverai qualcosa di intrigante a riguardo. Ti renderai conto una volta che ti avrà fatto entrare, che le persone migliori sono un po’ schermate. Di tutti i segni, il Pesci è quello di cui ti puoi fidare di più. Come ragazza, sarà il tuo sistema di supporto numero uno e sarà sempre con te. Il Pesci è bravissimo a leggere le persone, ti osserva da vicino prendendo spunto dal linguaggio del corpo. Ha un modo di conoscere veramente le persone più delle semplici cose che dici, ma piuttosto dalle cose che non conosci. Raccoglie le vibrazioni e riesce a capire quando sei giù, anche se sei bravo a nasconderlo, lo saprà e farà di tutto per cercare di risolverlo. Di tutti i segni, il Pesci è il più sensibile, quindi ciò significa che non verrà mai considerato dannosa o che intenda offenderti. Se farà uno sbaglio, sarà la prima a a scusarsi e provare a sistemare le cose.

3. Capricorno
La donna Capricorno è una perfezionista nata. Quindi, quando si tratta di relazioni, proverà sempre di dare il meglio di se in assoluto. La donna Capricorno sarà sempre la dominatrice in una relazione. Ti difenderà sempre e contro chiunque, se necessario. Le persone che ama sono quelle che contano di più. La donna Capricorno è un po’ più difficili da leggere perché è molto brava a nascondere quello che sente, ma a volte ha bisogno di qualcuno su cui fare affidamento. Ha un cuore incredibilmente dolce, quindi se lo vinci ti dovresti considerare una persona molto rara.

4. Bilancia
La bilancia è la più gentile di tutti gli altri segni. Nelle relazioni cerca di evitare il conflitto, ma questo solitamente peggiora solamente le cose. Si sforza sempre di essere positiva e felice ma quando qualcuno la ferisce lo sente molto profondamente. All’interno di una relazione, è colei che da, e non riesce sempre a mettere prima i suoi bisogni. Quindi non ti chiederà mai le cose che vuole. Uno dei segni più popolari, in una relazione, sarà sempre sociale. Sta a te non lasciare che il suo riflettore ti faccia sentire meno. Come suo partner, devi tenerla al guinzaglio e non essere il tipo di ragazzo geloso. I suoi difetti includono un temperamento che viene fuori molto raramente, ma quando lo fa è brutto e potrebbe dire cose di cui poi si pentirà.

5. Gemelli
La donna del Gemelli ha due lati molto diversi. La metà del tempo è divertente ed estroversa. L’altra metà del tempo è buia e negativa. In una relazione cerca sempre di nascondere il lato che a lei non piace, ma è qualcosa che dovrai imparare ad accettare. Detto ciò, accetterà ogni parte di te. Però una cosa che lei non sarà mai disposta a dare, sono le seconde possibilità. Ama duramente e prova dolore ancora più profondamente. Ma non ti mostrerà mai quando è triste o dispiaciuta.

6. Acquario
Classificata al numero 6. Non è sempre la migliore fidanzata, ma non è neanche la peggiore. Di solito è la più strana di tutti i segni. Ma la stranezza non è sempre una brutta cosa. Tra le sue migliori qualità, c’è il fatto che guarda i tuoi difetti come qualcosa da ammirare. Ma guarda i suoi come qualcosa da odiare. Insegnare ad una donna Acquario ad amare se stessi è la parte più difficile. Potrebbe amarti con tutto ciò che ha ma non lo canalizzerà mai per se stessa. Ti accorgerai presto delle sue insicurezze, ma se riuscirai ad amarle, potrà essere una relazione forte. Pensa più di qualsiasi altro segno, quindi dovrai ascoltarla anche se potrebbe diventare frustrante per te. La chiave per stare con lei è la pazienza.

7. Leone
La donna Leone è una romantica di prima categoria, con aspettative che a volte non sono realistiche. Mentre farà qualsiasi cosa per la persona che ama, si troverà attratta da persone che non saranno disposte ad incontrarla a metà strada. Ha sempre la capacità di scegliere le persone sbagliate e non importa quanto si faccia male, non cambierà. Non accetterà mai il consiglio dei suoi amici quando si tratta di amare e continuerà a correre in questi ambienti. Non è che sia una cattiva fidanzata ma semplicemente sceglie le persone sbagliate che non vogliono impegnarsi.

8. Cancro
La donna del segno del Cancro ha un cuore d’oro. Non è una cattive fidanzata, anzi, sarebbe la migliore se non allontanasse la gente. Non si fida di nessuno, solo di se stessa, quindi le relazioni sono difficili per lei. In secondo luogo ha difficoltà a prendere decisioni. La verità è che si preoccupa di prendere la decisione sbagliata e di imbattersi in qualcosa di duro.

9. Toro
Rispetto a qualsiasi altro segno il Toro è quello più difficile con cui avere una relazione. Non vuole farne parte. E non è che conduca le persone a legarsi a lei. Ha semplicemente la propria vita ed è contenta. Rispetto ad ogni altro segno, spezza i cuori in modo peggiore. Fa tutto al suo ritmo, se la metti sotto pressione lei decolla. Ha un cuore freddo, una volta che una relazione finisce, sarà sempre una sua scelta e non avrai mai una seconda possibilità. È dolorosamente indipendente, quindi se riuscirai a conquistare il suo cuore potrai considerarti di una razza rara.

10. Ariete
In una relazione, la donna Ariete si precipita molto rapidamente nelle cose. Anche se può essere un po’ intimidatoria per la persona che frequenta. A lei piace prendere il controllo di tutte le situazioni che a volte sono difficili per molti ragazzi. La sua forte personalità potrebbe essere ciò che ha attratto qualcuno di loro, ma può anche essere una svolta quando è troppo. Ha bisogno di qualcuno che sia opposta a lei. L’Ariete sarà sempre la dominatrice, colei che prende le decisioni in una relazione, quindi dovresti farti andare bene una cosa del genere. Ha un aspetto duro e un brutto carattere, ma una volta che la imparerai a conoscere, vedrai anche la sua sensibilità.

11. Vergine
La Vergine è la più critica di tutti i segni. Questo rende i rapporti difficili perché non pensa mai di essere abbastanza brava per la persona a cui è interessata. È dolorosamente insicura e gelosa, il che determina la fine di molte relazioni. È una perfezionista e quindi quando fallisce in qualsiasi cosa, la vedrai cadere a pezzi e prendersela con se stessa. Non solo è critica nei confronti di se stessa, ma la vedrai scagliarsi contro di te per cercare di sfogarsi. È difficile stare con qualcuno che non solo non ama se stessa ma ti fa sentire come se non ti amasse.

12. Scorpione
La donna dello Scorpione è la più spaventosa di tutti i segni. Si presenta fredda e senza cuore. È anche dolorosamente schietta, quindi se vuoi avere un rapporto con lei devi avere una pelle spessa perché ti dirà tutto quello che pensa senza filtri e non si tratterrà. Non è cattiva. È onesta e non si tira mai indietro. Sbaglia anche solo una volta e sei morto per lei. Mantiene i suoi standard di relazioni molto alti, che fanno sentire un partner come se dovesse camminare a volte sui gusci delle uova. Spesso descritta come la tempesta di tutti gli zodiaci, non c’è modo di prevederla, quindi puoi stare dalla sua parte e al sicuro o distruggerti completamente se sei sulla sua strada. Rispetto a tutti i segni, è la più ostica di cui innamorarsi. Ma una volta che accadrà, l’avrai per sempre.