Uomini: se state con uno di questi 3 segni consideratevi molto fortunati. Amate le vostre donne speciali.

© Jelena Cikoja

Uomini: se state con uno di questi 3 segni consideratevi molto fortunati. Amate le vostre donne speciali.

Pesci
La donna del Pesci è difficile, nel senso che tutto per lei si riduce ad emozioni profonde. Lei pensa profondamente a tutto e ha un cuore d’oro. Mentre potrebbe sembrare timida, in realtà sta semplicemente osservando tutto ciò che la circonda. La sua sensibilità è ciò che la rende una partner fantastica. Prende sempre in considerazione i tuoi sentimenti e non sarà mai maliziosa. La sua lealtà è uno dei suoi tratti migliori, quindi se ti da il suo cuore, non preoccuparti di nient’altro perché sarai l’unico che conterà per lei. La donna del Pesci farà sempre avanti e indietro per le persone che ama. Ti farà sempre vergognare quando si tratterà di dare. Ma per lei, vedere le altre persone felici, è ciò che la rende genuinamente felice.

Sagittario
La donna Sagittario è completamente e totalmente altruista in tutti i sensi del mondo. Guarderà sempre prima i problemi degli altri, prima di risolvere i suoi. Mentre non ti criticherà mai ne ti farà mai notare le tue mancanze, lei è molto spesso dura con se stessa. Ti innalzerà costantemente ma lotterà per mostrare i suoi difetti cercando molto duramente di stare in piedi. Sarà sempre quella forte in una relazione. Essendo una persona che è altamente motivata e orientata a raggiungere i suoi obiettivi, ti spingerà a cercare di tenere il passo con lei. Una volta che la donna Sagittario deciderà di amarti, sarà così. Tu avrai il suo cuore e nulla lo cambierà mai. Combatterà sempre per te e sarà sempre li per te. Amare una donna Sagittario significa che la tua definizione di amore sarà per sempre alterata.

Leone
All’inizio, la donna Leone sembrerà molto timida e scostante. Fino a che non imparerai a conoscerla e capirai che ha un lato molto diverso. È più che ambiziosa e lavora molto duramente e ciò significa che le persone con cui sceglie di stare, sono solo di qualità. È molto selettiva con chi ottiene il suo tempo e le sue attenzioni. Mentre potrebbe essere dolorosamente testarda, sarà la prima ad ammettere quando è nel torto. Come partner sarà molto protettiva, e questo segni non è un segno di insicurezza ma piuttosto una forza che dimostra che nessuno delle persone che ama potranno mai essere ferite se ci sarà lei. Una volta che abbatterai i suoi muri che usa per schermarsi, troverai una romantica di prima categoria, ma questo è una lato che solo in pochi riusciranno a vedere.