Ecco dove viaggiare, in base al tuo segno zodiacale.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

ARIETE : Gli Ariete sono tipi avventurosi che facilmente cedono all’irrequietezza, per questo Maui, la seconda più grande isola dell’Arcipelago delle Hawaii, è la destinazione perfetta. L’isola ha un numero incredibile di sentieri da esplorare e chilometri di spiagge perfette per il surf e tantissime attività per gli amanti del brivido. Gli Ariete meno attivi potrebbero, invece, prendere in considerazione di partecipare alla manifestazione del Burning Man a Black Rock City in Nevada.

TORO : Il Toro, si sa, è amante del lusso e sa godere delle belle cose della vita, come un pomeriggio al centro benessere e lenzuola impalpabili. Il Toro è anche un segno di terra, quindi il consiglio è quello di andare da qualche parte in mezzo alla natura. La combinare perfetta prevede una permanenza al resort Mohonk Mountain House nello stato di New York sulle montagne Catskills, dove si può cadere addormentato in un grande, comodo letto dopo una indulgente ispezione alla premiata carta dei vini del loro ristorante.

GEMELLI : Il segno dei Gemelli è governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione, quindi non c’è da stupirsi che gli appartenenti al segno diano il meglio di sé in ambienti sociali. Una meta ideale sarebbe una città eccitante, come Berlino, dove è possibile mettersi alla prova con una nuova lingua e parlare con la gente del posto o, in alternativa, stare fuori tutta la notte.

CANCRO :Il cancro è il segno della dimensione domestica e casalinga, così, nelle rare occasioni in cui decide di uscire di casa, si vorrà trovare in un posto accogliente. In più, il Cancro è dominato dall’acqua e la vicinanza del mare è senz’altro benefica per i cancerini che amano passeggiare a piedi nudi sulla sabbia. Un posto perfetto potrebbe essere l’isola di Nantucket nello Stato del Massachusetts.